Agenzia di Comunicazione Roma
il nostro Blog  /  segui le news

Resta aggiornato riguardo agli ultimi lavori realizzati e seguici per scoprire l'evoluzione dei progetti e la nostra metodologia di lavoro.

pacchetto startup per chi necessita di rinnovare o creare la propria immagine
Posted by Admin on 22-novembre-2013

Il pacchetto comprende: progettazione grafica del logo, sviluppo sito internet, progettazione grafica e fornitura di n°1000 biglietti da visita a colori, progettazione grafica e fornitura di n°10.000 volantini promozionali f.to A5 stampati a colori fronte/retro in linea con la nuova immagine.

Questo pacchetto può essere acquistato:

  • con pagamento 40% all’ordine e saldo alla consegna
    al costo di € 990,00 + Iva;
Posted by Admin on 04-marzo-2013

Una "app" per seguire in tempo reale col proprio iPad le notizie e le voci più rilevanti che gli utenti di Twitter stanno discutendo sul Conclave ha immediatamente riscosso l'interesse dei media internazionali e si sta traducendo in un successo di mercato per una piccola startup romana che in queste ore, attraverso l'appstore di itunes, sta registrando migliaia di download da tutto il mondo. L'applicazione, che si chiama "Conclave Alert" permette di controllare contemporaneamente il flusso di tweet sull'elezione del Papa in 6 lingue diverse (inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano e portoghese) concentrandosi esclusivamente su quelle notizie che stanno registrando una dinamica significativa all'interno della rete e organizzando i tweet in 'grappoli' d'informazioni. La Pixie Communications ha offerto alla società GO2MKT un valido contributo realizzando l'interfaccia grafica dell'applicazione.

Posted by Admin on 20-Febbraio-2013

Il Banco del Mutuo Soccorso, o semplicemente Banco, è un gruppo rock di Roma fondato nel 1969 e tuttora in attività. Insieme alla Premiata Forneria Marconi, gli Area e a Le Orme è l'esempio più rappresentativo e noto, anche all'estero, di rock progressivo italiano. Il Banco del Mutuo Soccorso ha scelto la Pixie Communications per realizzare il marchio del gruppo storico ed il nuovo sito internet attesissimo dai numerosi fans nel mondo.