Pixie Digital Architecture è il vostro partner ideale per la realizzazione di progetti architettonici altamente fotorealistici, che vi permetteranno di avere un’idea concreta sul progetto finito ancor prima di realizzarlo.

La Pixie Digital Architecture nasce con lo scopo di studiare e realizzare contributi 3D per il mercato della promozione architettonica e aziendale. Fin dalla nascita il suo scopo principale è stato quello di dare risposte positive alle richieste ed agli obiettivi del cliente e del mercato di riferimento. Grazie ai numerosi riconoscimenti ottenuti, oggi La Pixie Digital Architecture è una delle società più affermate nell’ambito dell’architettura tridimensionale.

Il nostro è un gruppo altamente qualificato, formato da veri e propri consulenti a tutto campo, professionisti affermati con esperienza multidisciplinare maturata dopo anni di lavoro nel campo della creazione di rendering, spot e filmati 3D.

Pixie Digital Architecture è il vostro partner ideale per la realizzazione di progetti architettonici altamente fotorealistici, un consulente esperto nella scelta delle strategie di marketing ed un fornitore di fiducia per la realizzazione di filmati in computer grafica 3D che vi permetteranno di avere un’idea concreta sul progetto finito ancor prima di realizzarlo.

La Previsualizzazione 3D è ideale per dare una idea degli spazi e della struttura di un immobile.

Questa tipologia di rendering oltre a produrre un immagine fotorealistica ad alto impatto visivo deve comunicare emozioni. Il rendering di interni è utilizzato per salotti, soggiorni, cucine, uffici, discoteche, centri commerciali. La Pixie Digital Architecture offre ai propri clienti un elevato standard qualitativo nell’ uso dei materiali, degli oggetti d’arredamento e dell’illuminazione, garantendo una resa fotorealistica nei minimi dettagli. Abbiamo a disposizione centinaia di librerie di mobili ed oggetti d’arredo che potranno essere inseriti nei vostri progetti dopo un’accurata selezione effettuata in base alla tipologia del singolo progetto. Inoltre grazie al nostro valido repardo di modellazione siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di oggetto a seconda delle specifiche del cliente.

Il rendering 3D di esterni è un servizio professionale che permette di visualizzare immobili ancora in fase progettuale ed è utile per la scelta dei materiali, dei colori e valutazioni di impatto ambientale. Il rendering di esterni è un servizio utilizzato soprattutto per la vendita di immobili ed è uno strumento indispensabile per consentire di modificare o implementare il progetto prima della realizzazione.

Le planimetrie tridimensionali uniscono la semplicità espositiva di una vista in pianta alla resa e alla bellezza di una vista 3D.

Attraverso l’Animazione 3D potrete esplorare e visualizzare il vostro progetto come se fosse reale. Potrete navigare all’ interno di un edifico, mostrare un processo produttivo di un macchinario particolare senza nessun limite di realizzazione, enfatizzando il tutto con movimenti camera suggestivi.

Questa tipologia di rendering consente di integrare scatti fotografici con immagini tridimensionali. Si può ricostruire sia l’ambiente virtuale, inserendo poi l’oggetto ottenuto dallo scatto fotografico, oppure al contrario, ricostruendo l’oggetto in 3d utilizzando l’ambientazione ottenuta dallo scatto fotografico. La Pixie Digital Architecture garantisce elaborati di alta qualità cercando il miglior rapporto di “fusione” tra elemento fotografico ed elemento tridimensionale.

PORTFOLIO /  una selezione dei progetti realizzati

Subscribe to our newsletter

Be amongst the first to know about news and upcoming features

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian