Vuoi far conoscere il tuo brand ad un vasto pubblico, vuoi diventare virale, vuoi che tutti ricordino il tuo nome? Prova con i videogiochi brandizzati!

Brand Games: videogiochi realizzati per diverse piattaforme – per pc, per smartphone e tablet Android o Apple – creati pensando proprio al tuo brand e al tuo pubblico! Sono divertenti, sono scacciapensieri che catturano l’attenzione delle persone, divertono, a volte insegnando anche qualcosa ma soprattutto ottengono lo scopo di far circolare il tuo nome nel miglior modo possibile!

Partiamo dall’analisi del tuo brand: cosa vuoi comunicare? Chi è la tua audience? A chi si rivolge il tuo videogioco? Con quale obiettivo?

Una volta stabilito a chi si rivolgerà il tuo brand game, il passo successivo è immaginare il gioco: che tipo di gioco vuoi che il tuo pubblico giochi? Un puzzle game, un action, un platform…?

Importantissimo è delineare un’identità grafica al tuo gioco, una identità che catturi l’attenzione e che spinga a voler giocare il tuo gioco.

Vuoi uno stile retro, a pixel, a poligoni, un gioco in 2D o in 3D? Ogni gioco ha la sua grafica, ogni grafica ha le sue regole. Ti aiuteremo a scegliere quella giusta per te.

Abbiamo in Pixie le competenze per sviluppare un gioco dal brief iniziale alla consegna. Ci occuperemo di tutto, consegnando il prodotto finito, ottimizzato e pronto da giocare. Fai vivere la tua idea, espandi il tuo brand dove non avevi neanche mai immaginato di arrivare!

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre informato